L’Hotel Bristol riaprirà il 12 giugno con servizio di pernottamento e prima colazione e dal 19 giugno offriremo anche il servizio di pensione completa.
Abbiamo messo in atto una serie di misure di sicurezza per cercare di rendere il vostro soggiorno sereno e rilassante.
Tutte le zone comuni della struttura sono state sanificate con prodotti e dispositivi certificati dall’Istituto superiore della sanità.
Il nostro personale indosserà sempre la mascherina e cosi dovranno fare anche gli ospiti nelle zone comuni.
Cercheremo di accogliervi in modo caloroso e cordiale ma senza abbracci, il distanziamento sociale dovrà essere osservato da tutti.
Abbiamo rivisto anche gli spazi della sala da pranzo.
I tavoli dovranno essere molto più distanziati e la capienza sarà quindi notevolmente ridotta; per questo ci sarà possibile accettare solo un numero limitato di prenotazioni in pensione completa.
Potrete però sempre consumare i pasti in camera, se lo vorrete.
Priviligeremo per quanto possibile lo spazio esterno; non solo a colazione, come abbiamo sempre fatto, ma anche a cena.
Uno di noi sarà sempre presente alla porta della sala ristorante per introdurvi in sala ed evitare ogni possibile assembramento, specie durante la colazione.
Su questo punto ci sentiamo però abbastanza tranquilli perché l’abbondanza di spazi comuni è sempre stato un nostro punto forte.
Non sarà più possibile allestire un buffet, nè a colazione nè ai pasti.
Vi serviremo ai tavoli; cercheremo di farci perdonare cercando di stuzzicarvi con qualche novità.
Carla e Rachele indosseranno sempre la mascherina, imparerete a sorridervi con gli occhi.
In camera saremo ancora più attenti.
Abbiamo provveduto a eliminare i dettagli non facilmente igienizzabili come tappeti, plaid e cuscini di arredo; tutta la biancheria comprese le coperte e i cuscini di scorta nell’armadio sarà lavata a 60 gradi, così come il copriletto
Oltre alla normale pulizia che abbiamo sempre fatto dobbiamo effettuare un’operazione di igienizzazione di tutte le superfici e degli arredi con sostanze certificate e con l’utilizzo del vapore 100 gradi.
Le nuove procedure richiedono necessariamente tempi più lunghi e quindi purtroppo potremo consegnare le camere ai clienti in arrivo solo dopo le 15.
Le nostre cameriere ai piani indosseranno sempre la mascherina e guanti monouso che cambieranno ad ogni camera; osserveremo scrupolosa attenzione per far sì che il vostro soggiorno sia il più sicuro possibile.
Se preferite però che nessuno entri nella vostra camera potrete decidere di non far riordinare la stanza; chiamate la reception ci accorderemo per consegnarvi la biancheria pulita e un kit di pulizia monouso.
Per evitare inutili code al momento del check-in vi chiederemo di inviarci i vostri documenti via mail o Whatsapp (se non siete già registrati) prima del vostro arrivo; anche al check out cercheremo di privilegiare il pagamento telematico.
Le chiavi della stanza vi verranno consegnate all’arrivo sanificate e sigillate e rimarranno a voi fino al momento della partenza.
Per un certo periodo dovremo chiudere la palestra e il bagno turco.
Anche la nostra sala bimbi purtroppo rimarrà chiusa almeno all’inizio.
Questo è quello che più ci dispiace perché tanto teniamo alle nostre famiglie.
Non è possibile però al momento garantire la sicurezza dell’ambiente. Confidiamo di poter tornare a utilizzarla più avanti con le necessarie precauzioni.
L’area giochi esterna con l’altalena e la casetta e i tricicli e le biciclette invece si potrà usare sotto la supervisione dei genitori e noi la sanificheremo più volte al giorno. Per farci perdonare ci saranno anche delle piccole sorprese per i nostri piccoli ospiti …
Questo più o meno è quello che abbiamo pensato per farvi vivere la vostra vacanza con serenità e sicurezza.
E’un modo di lavorare a cui anche noi non siamo abituati
Non saremo perfetti. Non lo siamo mai stati e vi chiediamo pazienza.
Ma abbiamo anche bisogno dei vostri consigli fateci sapere se ci sono dubbi o qualcosa che non funziona. Proveremo a migliorarci.
La situazione è in continua evoluzione quindi anche tutto questo potrà essere aggiornato.
Capiamo i vostri dubbi e le incertezze del momento.
Faremo di tutto per farvi sentire a casa come sempre e saremo felici di riavervi con noi, se lo vorrete.
In ogni caso in bocca al lupo a tutti e buona estate.
HOTEL BRISTOL